mercoledì, Aprile 17

Offerte Amazon: questi tre prodotti hanno prezzi incredibili

Sono davvero tante e diverse le nuove offerte che hanno degli sconti vertiginosi su Amazon. Come oramai ci ha abituato, ogni inizio di settimana, infatti, troviamo nuove promo imperdibili e si spazia tra tantissimi dispositivi differenti: si va dal classico smartphone, fino a raggiungere un nuovissimo dispositivo smart che trasforma il citofono in un dispositivo intelligente.

Passando anche per smart TV, smartwatch e tantissimi altri elettrodomestici per la casa. Questa settimana ecco che abbiamo selezionato per voi tutti i dispositivi più interessanti e più convenienti come ad esempio il realme GT 2 Pro, ovvero uno smartphone premium disponibile con uno sconto eccezionale del 40% che fa risparmiare la bellissima cifra di 300 euro.

Oppure anche il Poco Watch, un orologio lowcost in offerta che offre uno sconto del 50% e che costa davvero molto poco. Ci sono degli smartphone top di gamma con degli sconti assurdi che permettono di risparmiare 300 euro oppure lavatrice top di gamma che costano la metà e anche una promo lancio che riguarda il nuovo Ring Intercom. 

Realme GT 2 Pro

Questa settimana troviamo in ottima offerta e con uno sconto eccezionale l’ottimo realme GT 2 Pro, uno smartphone top che a questo prezzo ha davvero pochi rivali. Lo sconto del 40% permette di risparmiare un  bel po’ di quattrini sul prezzo di listino. Troviamo anche il prestante processore Snap 8 Gen 1 che è supportato da 8GB di RAM e da ben 128GB di memoria interna.

Altrettanto interessante è lo schermo AMOLED con refresh rate a 120Hz che permette un utilizzo davvero super fluido nella vita di tutti i giorni. Nella parte posteriore c’è un comparto fotografico impreziosito da un sensore da 50MP di livello professionale che riesce a sfruttare al meglio l’intelligenza artificiale per rendere così le immagini perfette, anche in condizioni di luminosità scarsa. A chiudere il cerchio troviamo anche la batteria da 5.000mAh che permette, quindi, di arrivare a fine giornata senza alcun problema.