martedì, Febbraio 13

Futsal Chieti-Sportmania Teramo 3-2: Double teatino, Coppa e C2!

Al Palarigopiano di Pescara è apoteosi Futsal Chieti: il sodalizio teatino del presidente Fabio La Valle corona nel migliore dei modi una stagione esaltante con la vittoria in un colpo solo di Coppa Abruzzo e campionato di serie D con relativa promozione in C2.

La finalissima di Coppa Abruzzo (che metteva in palio anche la conquista della categoria superiore) contro il team teramano della Sportmania si è chiuso 3-2 a favore dei ragazzi di mister Monte, bravi con il bomber Oscar Di Russo, autore di una doppietta, a rimanere aggrappati al match prima del gol decisivo firmato da Valerio Di Tella con un colpo di testa quando mancavano tre minuti al termine della contesa.

Oggi è arrivata la classica ciliegina sulla torta” ha commentato a caldo il presidente del Futsal Chieti Fabio La Valle, “il coronamento di un campionato straordinario che abbiamo dominato e meritato di chiudere davanti a tutti. La Coppa Abruzzo di serie D rappresenta il valore aggiunto di cui andare particolarmente orgogliosi. Complimenti a tutti, protagonisti di una stagione importante per l’intero movimento del calcio a 5 teatino“.