lunedì, Aprile 8

Scuola Calcio Devils Futsal: boom di presenze all’Open Day

La Scuola Calcio Devils Futsal muove i primi passi, ma lo fa con decisione. E lo ha fatto ufficialmente sabato scorso con un Open Day che ha fatto registrare numeri da record: poco meno di cento bambini hanno risposto “presente” al centro sportivo Eurocalcetto, per l’occasione a porte non aperte, ma spalancate!

Ad accogliere i bambini c’era l’intero staff tecnico del settore giovanile teatino mentre la società per l’occasione ha predisposto uno spazio di ritrovo per i genitori.

“E’ stata un’occasione per stare insieme alle famiglie, socializzare e conoscere meglio i genitori dei bambini che vorranno abbracciare il nostro progetto giovanile” spiega il presidente Fabio La Valle, “tutti si sono divertiti, compresi i papà che sono scesi in campo insieme ai figli ed ai nostri tesserati”.

La giornata si è conclusa con un ricco buffet offerto dal Bar Vima mentre le iscrizioni alle attività di scuola calcio e settore giovanile rimangono aperte.

Il tutto mentre proseguono senza sosta le attività di preparazione atletica delle squadre maschile e femminile agli ordini, rispettivamente, di mister Valente e mister Carletti.