Sport Chieti

River’ 65, il Presidente Bassi annuncia il nuovo organigramma

Qualche importante novità ma anche tante conferme accompagnano il River’ 65 verso la stagione sportiva 2016/2017. Che la prima squadra, salvo catastrofi dell’ultima ora, disputerà in Eccellenza grazie al ripescaggio che nel giro di qualche giorno diventerà ufficiale.

Ad allenare la prima squadra rosanero sarà Luciano Miani, già responsabile dell’intera area tecnica. Prenderà il posto di Carlo Angelozzi, autentica “istituzione” del River che lascia dopo 27 anni di militanza condita da importanti successi e riconoscimenti.

Da Angelozzi a Miani, con quest’ultimo che continuerà anche a ricoprire il ruolo di responsabile dell’area tecnica supervisionando, come fatto anche lo scorso anno, l’intero settore giovanile. Confermato Paolo D’Ercole alla guida della Juniores così come Francesco Marchetti gli Allievi, sia regionali che sperimentali. Ancora Paolo D’Ercole guiderà i Giovanissimi mentre Davide Antignani rimarrà alla guida degli Esordienti.

“Un ringraziamento doveroso va rivolto ai tanti collaboratori che supportano le varie attività, dalla prima squadra alla scuola calcio” commenta il presidente Mauro Bassi a margine dell’annuncio del nuovo organigramma, “siamo pronti a disputare un’altra stagione da protagonisti su tutti i fronti con l’obiettivo di confermarci un punto di riferimento per il calcio teatino ed abruzzese”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.