martedì, Aprile 9

Memorial Mimmo Trivelli Under 15, vince la Magic Basket Chieti

La Magic Basket Chieti si aggiudica la prima edizione del Memorial Mimmo Trivelli riservato alla categoria Under 15. Ieri la finale contro Perugia, terminata 59-58 a favore dei biancoverdi teatini.

 

Al torneo, oltre a Magic e Perugia, hanno partecipato Campobasso e Spoltore. Il match tra teatini e pescaresi ha aperto la competizione, conclusasi nel tardo pomeriggio con la finalissima rivelatasi combattuta e spettacolare fino al suono della sirena. Un fallo sul teatino Caggiano a 11 secondi dal termine regala due tiri dal dischetto alla Magic che risultano decisivi sull’esito del match. Terzo classificato il Campobasso.

Al termine della kermesse ha parlato il presidente della Magic Basket Chieti Vincenzo Milillo: “Ci tenevamo molto a questo Torneo soprattutto per il legame di amicizia che ci legava tutti a Mimmo Trivelli. Voglio ringraziare le squadre, gli staff e gli atleti che hanno accettato con entusiasmo e grande spirito sportivo questo nostro invito. Mimmo, sono sicuro, sarebbe stato contento e felice di vedere tanti ragazzi e tanto entusiasmo”.

Ricapitolando:

1° classificata MAGIC BASKET CHIETI
2° classificata PERUGIA BASKET
3° classificata CESTISTICA CAMPOBASSO
4° classificata SPOLTORE BASKET

MVP del Torneo
ASCANIO CAGGIANO (Magic Basket Chieti)