giovedì, Aprile 4

Futsal Chieti Femminile campionesse d’Italia Asi 2016!

Domenica di festa per la squadra femminile della Futsal Chieti che a Manfredonia conquista per il secondo anno consecutivo lo scudetto Asi (ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni) di calcio a 5 battendo nella finalissima il Palermo 2-1.

Teatine campionesse d’Italia per il secondo anno consecutivo grazie alle reti di Martina Lancia e, soprattutto Marina Ferretti che a 4′ dal termine della finale contro le siciliane sblocca il parziale 1-1 regalando il successo alle neroverdi allenate da Alessandro Carletti Orsini.

Grande soddisfazione in casa Futsal Chieti, espressa così dal presidente Fabio La Valle: “con questa vittoria entriamo nella storia dell’Asi. Vincere due volte consecutive il titolo di campionesse d’Italia non capita tutti i giorni. Il ringraziamento va allo staff tecnico ed alle ragazze ma anche ai dirigenti che supportano questo splendido gruppo”.

Questo è lo staff del Futsal Chieti Femminile. Presidente: Fabio La Valle. Direttore tecnico: Giuseppe Marcuccitti. Allenatore: Alessandro Carletti. Dirigenti: Corrado Alberico, Ugo Mondazzi, Fiorella Di Pasquale, Selena Carmenini e Tiziana Modesti.

Comments are closed.