Ciclismo, GM Europa Ovini al GP Industrie del Marmo - Sport Chieti
Sport Chieti

Ciclismo, GM Europa Ovini al GP Industrie del Marmo

Un’altra gara internazionale per il GM Europa Ovini: domenica 14 maggio la squadra #blackandgreen sarà impegnata al GP Industrie del Marmo, manifestazione che come ogni anno si disputa a Carrara, in Toscana. La salita di Ponti di Vara è la principale asperità di questa gara che si disputa sulla distanza complessiva di 174 km. L’ascesa dovrà essere affrontata 4 volte, l’ultima poco prima del finale: subito dopo l’ultima scalata ci sarà però da affrontare anche Bedizzano, prima della picchiata finale verso Carrara.

Il GM Europa Ovini si presenterà al via della corsa fiduciosa di fare una bella gara dopo la buona prestazione offerta da tutta la squadra domenica scorsa al Circuito del Porto. Il grande lavoro di tutti i ragazzi è culminato nel sesto posto finale di Matteo Rotondi, che ha ottenuto il piazzamento in volata.

Per il GP Industrie del Marmo la squadra sarà composta da Leonardo e Francesco Canepa, Matteo Rotondi, Rossano Mauti, Piergiorgio Cardarilli e Andrea Di Federico. A seguire la squadra in ammiraglia ci sarà il direttore sportivo Alessandro Donati, che afferma: “Sarà una gara molto complicata ma sono felice di come la squadra abbia affrontato la gara della scorsa settimana, quindi il nostro obiettivo sarà quantomeno quello di riconfermarci su questi livelli”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.