giovedì, Aprile 4

Calciomercato 2019, sintesi di giornata 20-07-19

CALCIOMERCATO, Hirving Lozano per il Napoli, Juventus tentato da Icardi, Veretout avvistato a Roma.

Ufficiale

– Alessandro Rossi, 22enne attaccante con 3 presenze in Serie A con la maglia della Lazio, va in prestito alla Juve Stabia per la stagione 2019/20.

– Cristo González si impegna con l’ Udinese per 5 anni. Dal Real Madrid Castilla, squadra di riserva dei Blancos, il bagaglio del giovane centravanti è piuttosto promettente: 32 reti segnate in 72 partite giocate.

Trattative

– Se è vero che la pista di James Rodriguez sta diventando più complicata, il Napoli starebbe pensando a Hirving Lozano, 24enne ala messicana che giocava al PSV di Heindoven. Anche Nicolas Pépé resta un profilo popolare tra i napoletani.

– La Juventus si prepara a fare un’altra incursione nel mercato italiano. Si dice che i bianconeri si siano avvicinati all’Inter riguardo a Mauro IcardiAnche il Napoli sta studiando le mosse.

– La formalizzazione di Jordan Veretout alla Roma potrebbe  arrivare domani nel corso della giornata. Il centrocampista della Fiorentina è stato visto oggi nella capitale. I romani restano comunque vigili alla finestra di trasferimento e sembrano aver chiesto informazioni su Suso.

– Pedro Obiang, ex centrocampista della Sampdoria, potrebbe raggiungere un accordo con il Sassuolo, che sarebbe pronto a pagare 8 milioni a favore del West Ham.

– Simone Verdi è vicino alla Sampdoria,  battuta la concorrenza del Torino per ora, ma i granata potrebbero avanzare una contro offerta per assicurarsi i servizi dell’attaccante del Napoli.

– Vitor Hugo, difensore centrale della Fiorentina, sembra sul punto di tornare al Palmeiras. Mentre Bryan Dabo, il Nantes e l’Olympiakos potrebbero convincere l centrocampista del Burkina Faso a fare le valigie.