mercoledì, Aprile 10

Calcio a 5, strapotere Devils Futsal Chieti: la Coppa è tua

La stagione fin qui esaltante dei Devils Futsal Chieti regala un nuovo riconoscimento. I teatini al termine di una Final Eight praticamente perfetta anche perchè ricca di insidie e difficoltà come difficilmente si era visto in precedenza durante la prima parte di campionato, hanno alzato al cielo la Coppa Italia regionale.

Merito dell’ennesima vittoria, conquistata in finale contro un coriaceo Atletico Sambuceto che ha venduto cara la pelle fino alle battute finali del match. 4-2 il risultato finale determinato dalle reti di Ciommi e Cafarelli in apertura e chiusura e dalla doppietta di Alex Bonsignore nel mezzo che ha impresso il timbro neroverde sulla contesa.

Il Sambuceto si è meritato gli applausi del pubblico presente rendendo la sfida viva ed avvincente, prima trovando la rete del pari e poi quella del 3-2 prima del sigillo definitivo di Cafarelli che ha fissato il punteggio sul definitivo 4-2.

In casa Devils Futsal Chieti si festeggia meritatamente un titolo che arriva a coronamento di una prima parte di stagione a dir poco esaltante condita da vittorie ed ancora vittorie. Per il giovane ma ambizioso sodalizio teatino si tratta poi dell’ennesima Coppa alzata al cielo dopo quelle conquistate lo scorso anno in C2. Chapeau.