Dom. Ago 2nd, 2020

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

C5 femminile: Az Gold Women Chieti, obbiettivo la Coppa Italia!

1 min read

Final Eight, ci siamo. Az Gold Women Chieti pronta a scendere in campo nei quarti di finale contro il Portos di San Benedetto del Tronto: appuntamento fissato per domani alle ore 18.30. Obiettivo, neanche a dirlo, la vittoria per accedere alla semifinale dove ci saranno da incrociare le “armi” di una tra Lazio e Montesilvano con le capitoline grandi favorite sia per la gara secca contro le adriatiche che per la vittoria finale.

In casa teatina per questo weekend vietato pensare alle problematiche societarie, ma attenzione e concentrazione puntate esclusivamente sul campo dove ci sarà da vendere cara la pelle. E l’Az lo farà con l’organico al completo eccezion fatta per la Sgarbi, ancora bloccata da un infortunio dal quale sarà difficile recuperare in extremis.

Lazio grande favorita del torneo femminile, mentre in campo maschile, che scenderà in campo in contemporanea, fari puntati sui “locali” dell’Acqua & Sapone e sull’Asti: sono loro le “grandi favorite” per la vittoria finale. Coppa Italia protagonista dunque del weekend tutto abruzzese: tra Montesilvano e Pescara si deciderà chi indosserà sulle prossime divise la prestigiosa “coccarda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.