domenica, Aprile 7

Brillanti risultati per il gruppo canottaggio della Lega Navale Italiana sezione di Ortona

Sabato 1 aprile si e’ svolto il Campionato Italiano su imbarcazione Gozzo Nazionale sotto l’egida della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, gara riservata alle categorie junior, senior, master maschile e femminile.

Numeri importanti per la partecipazione con 280 equipaggi iscritti con 31 sodalizi per complessivi 2 giornate di gara che interesseranno anche altre specialità Elba, Jole, Vip. Sabato prova davvero imponente della LNI Ortona in gara con i suoi 5 equipaggi delle categorie senior e master femminile e maschile che si sono dovuti confrontare con LNI Genova Sestri Ponente, Club Sportivo Urania, Scalo Quinto Giacomo Beragnoli, LNI Sestri Levante, LNI Chiavari e Lavagna, Borgo Cappuccini, Sez.Nautica Benci Centro Ovosodo, B.M.Canaletto G.Garozzo, Canottieri Germignaga, Canottieri Porto Ceresio, Palio Marinaro Castiglione Della Pescaia, Circolo Canottieri Lago di Vico, Amatori del Mare, LNI Ortona, LNI Molfetta e Canottieri Amici del Mare.

Le ragazze del master sfiorano il titolo per 12 secondi aggiudicandosi la medaglia d’argento alle spalle di LNI Molfetta. Medaglia bronzo per il secondo equipaggio master femminile. Bronzo anche per l’equipaggio master maschile.

[ngg src=”galleries” ids=”3″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]