sabato, Febbraio 3

Verso Pineto – Francavilla, parla Iervese VIDEO

Francavilla al Mare. Dopo il pareggio interno dello scorso mercoledì con l’Avezzano, il Francavilla si appesta ad affrontare un altro derby abruzzese, questa volta sul campo del Pineto.
Così il tecnico giallorosso, Pieluigi Iervese alla vigilia del match: “Sicuramente sarà una bella partita, incontriamo una squadra che ritengo sia una delle più accreditate e più forti del campionato come organico perché hanno giocatori importanti e individualità di categoria. Una grandissima società e quindi sono convito che questa squadra farà bene in futuro. Siamo conxsapevolo della loro forza, ma siamo anche consapevoli dei nostri mezzi e delle certezze che in queste domeniche stiamo acquisendo. Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista, questo era l’obiettivo iniziale, iniziamo ad essere una squadra, dobbiamo continuare su questa strada e cercare di dare continuità ai risultati e sono convinto che domani faremo una buona prova. Per diventare squadra bisogna lavorare sotto tutti i punti di vista, sia fisico, tecnico, tattico e psicologico. Dico sempre che per realizzare un qualcosa di importante ci vuole lavoro e anche il tempo, lo stiamo facendo bene, dobbiamo continuare, è l’obiettivo nostro, affronteremo partita dopo partita, domenica avremo il Pineto che è un avversario di grandissimo rispetto e lo affronteremo con umiltà, consapevoli anche delle nostre forze”.
Sugli elementi a disposizione: “A parte Banegas domenica penso che ci sarà anche Molenda che recupererà, per il momento abbiamo recuperato solo Banegas, non ha la condizione per giocare 90′ ma è sicuramente una carta in più per noi perché è un giocatore di qualità e che può inventare sempre la giocata giusta”.

 

https://www.facebook.com/francavillacalcio1927/videos/290269894810194/