mercoledì, Aprile 10

Calcio a 5, serie C2: Atletico Sambuceto – Devils Futsal Chieti 3-3

Scoppiettante 3-3 per i Devils Futsal Chieti sul campo dell’Atletico Sambuceto. I teatini rimangono agganciati al treno delle migliori con due punti di distacco dalla nuova capolista Tollo.

Teatini in vantaggio con Tony Di Primio ma il pari arriva quasi immediato. Il primo tempo però si chiude con i Devils Futsal in vantaggio 2-1 grazie al gol di Ferrara. Partita corretta ed equilibrata che vede nella ripresa il pari-flash dei padroni di casa ma ancora Ferrara segna il 2-3. A quel punto i teatini mancano il colpo del ko sbagliando qualche occasione di troppo sottoporta ed alla fine arriva il 3-3 quando mancavano due giri di lancette al suono della sirena.

Un punto accolto positivamente dall’entourage teatino anche se il rammarico per una vittoria sfumata resta, soprattutto alla luce delle occasioni fallite quando il punteggio era sul 2-3. “Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto del cinismo sottoporta” commenta a caldo il presidente Fabio La Valle, “é un particolare che ci penalizza anche se dobbiamo essere tutti molto contenti per come sono andate le cose visto che giocavamo contro un ottimo avversario”.