mercoledì, Febbraio 7

Calcio a 5, la Es Chieti ottiene il ripescaggio in serie C1

L’Es Chieti Calcio a 5 disputerà il prossimo campionato di serie C1 di calcio a 5. Il sodalizio teatino ha ottenuto il ripescaggio dopo la retrocessione maturata al termine della scorsa stagione. La comunicazione ufficiale da parte della Figc è arrivata ieri: accolta la domanda della Es. Di seguito il comunicato integrale.

Organico Campionato di Calcio a 5 Serie “C1”

Il Consiglio Direttivo del Comitato nella riunione del 22 luglio 2016 preso atto che:
– al Campionato di Calcio a 5 Serie C1 alla scadenza del termine ordinatorio risultano iscritte tutte le Società aventi diritto ad eccezione della Società Il Bignè Futsal Avezzano ;
– vista la rinuncia al predetto campionato della società Città di Penne C5 per disputare attività di Calcio a 11 (campionato di Terza Categoria);
– esaminata la domanda di ammissione della Società Es Chieti Calcio a 5

Ha deliberato di ammettere la Società Es Chieti Calcio a 5 al campionato di calcio a 5 – Serie C1 – stagione sportiva 2016/2017.

Si rappresenta che le domande di ammissione al Campionato di Calcio a 5 Serie C1 presentate dalle società Atletico Silvi C5 e Nobel Boys Calcio a 5 non sono state prese in considerazione per mancanza di requisiti – secondo quanto previsto dal regolamento “Completamento Organico Campionati “ (C.U. n° 53 del 5 maggio 2016 e seguenti)

Eventuali osservazioni in merito dovranno pervenire o essere depositate presso questo comitato entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 25 luglio.