domenica, Febbraio 4

Gm Europa Ovini, ecco la squadra per il trofeo Matteotti

Il Trofeo Matteotti è senza dubbio la gara più sentita in casa GM Europa Ovini: la società ha infatti sede a metà strada tra Chieti e Pescara, non lontano dalle strade che sono interessate dal passaggio della corsa. Per molti dei corridori neroverdi correre al Trofeo Matteotti è un sogno che si realizza; un’emozione, per un abruzzese, correre la gara di casa.

La formazione per la corsa che si terrà domenica 17 luglio è composta da Filippo Fortin, Davide Pacchiardo, Ivan Balykin, Matteo Rotondi, Josè Marquez, Andrea Ruscetta, Antonio Di Sante e Federico Borella. Il direttore sportivo che seguirà i ragazzi sarà Dmitry Nikandrov.

Il presidente del GM Europa Ovini, Gabriele Marchesani, spera in una buona prova da parte dei suoi ragazzi: “Correre in casa è senza dubbio una grande emozione. Mi auguro di vedere una bella prova di squadra e spero che i nostri possano essere protagonisti nelle fasi più importanti della corsa”.

L’edizione numero 69 del Trofeo Matteotti si snoda su un circuito di 14,5 km da ripetere per 13 volte, per un totale di 188 km. La partenza avverrà da Piazza Salotto, mentre l’arrivo sarà in piazza Duca degli Abruzzi.