domenica, Febbraio 4

Asi League: St.Pauli e West Ham prenotano la finale del 17 giugno!

Ultimi giorni di gare nel Campionato Asi League con le semifinali di Champions League e Europa League in corso.

Per la Champions due sfide di altissimo livello con il Sydney, corsaro su un ottimo Celtic ai quarti, che sfida la grande rivelazione del campionato St.Pauli (foto). La sfida è molto equilibrata e fino a 15 minuti dalla fine, il risultato è fermo sul 3-3. Con tre azioni di contropiede però il St.Pauli allunga per il definitivo 6-3 trascinato da un super Speranza. Servirà una grande rimonta per i ragazzi di mister Leonzio, venerdì, per conquistare la finale.

Nell’altra sfida, la Juventus, vincitrice del girone A del campionato, entra in gioco nella fase finale e sfida una grande protagonista del campionato, il West Ham del presidente Perrotta capace di eliminare senza troppi problemi la Sampdoria nei quarti di finale.

Match anche in questo caso molto equilibrato con grossa qualità in campo e con qualche tensione di troppo. Alla fine la spunta il West Ham con un 4-3 di misura con Oscar Di Russo vero protagonista della partita. Un ottimo Capetola non basta quindi alla Juventus ma il discorso qualificazione è tutto aperto.

In Europa League l’Atletico Madrid esce sconfitto da un ottimo Verona mentre il Galatasaray, grande favorita, batte 4-2 la Fiorentina ed è pronta a difendere il vantaggio in vista del ritorno di giovedì. Finalissime del campionato in programma il 17 Giugno.