mercoledì, Febbraio 7

Futsal Chieti, al Palarigopiano la finalissima di Coppa Abruzzo

Si giocherà domani pomeriggio, sabato 14 maggio, al Palarigopiano di Pescara la finalissima di Coppa Abruzzo di serie D di calcio a 5 tra Futsal Chieti e Sportmania Teramo. Fischio d’inizio alle 15.30.

Appuntamento importantissimo per i teatini del presidente Fabio La Valle che in un colpo solo puntano al “double”: perchè la vittoria della Coppa Abruzzo equivale al salto di categoria in C2 anticipato.

Futsal Chieti che, saldissimo in vetta alla classifica e distante un solo punto dalla matematica promozione, potrebbe anticipare la festa senza aspettare il prossimo match in calendario in programma il 21 maggio a Carpineto Sinello. Ma ora c’è da pensare alla Coppa ed all’avversario di turno, lo Sportmania Teramo che ha vinto il girone teramano di serie D.

La società teatina per l’occasione ha invitato tutti gli atleti del settore giovanile, famiglie, tifosi e simpatizzanti ad accorrere numerosi al Palarigopiano, “per spingere i ragazzi alla conquista della Coppa Abruzzo e della promozione in C2” si legge nella nota pubblicata su Facebook.