lunedì, Febbraio 12

C5 serie D: Futsal Chieti, altro tassello verso la C2

Vittoria rocambolesca per la Futsal Chieti che ieri al centro sportivo Eurocalcetto Minervello ospitava l’Anxanum. Primo tempo decisamente di marca teatina, terminato 4-1 per i ragazzi di mister Monte grazie alle reti di Di Russo, Di Nardo e Carletti, quest’ultimo autore di una doppietta.

Il secondo tempo ha fatto registrare però una decisa inversione di marcia con l’Anxanum che prima subisce il 5-1 ad opera di capitan D’Alessandro e poi, clamorosamente, avvia la rimonta fino al 6-6 (per i teatini il gol del parziale 6-2 era stato realizzato ancora dal bomber Di Russo).

Nel finale però è arrivata la zampata vincente di un ritrovato Alessandro Carletti a fissare il risultato sul 7-6 col quale si è conclusa l’accesa sfida. Tre punti fondamentali per la capolista che continua la marcia verso il salto di categoria ma nel frattempo in settimana ci sarà da pensare anche alla Coppa Abruzzo con la gara di ritorno della semifinale provinciale di Sambuceto (giovedì 21): si riparte dal 4-1 dell’andata a favore della Futsal.