mercoledì, Febbraio 7

Juniores C5: Es Chieti in semifinale, se la vedrà col Pescara

Grande soddisfazione in casa Es Chieti calcio a 5 per la qualificazione della compagine Juniores alle semifinali regionali. I neroverdi di mister Esteno Pierdomenico se la vedranno con il forte Pescara calcio a 5 con gare di andata e ritorno in programma rispettivamente il 4 e 11 aprile. La gara d’andata si giocherà a Chieti in virtù del miglior piazzamento dei pescaresi anche se non è stato ancora ufficializzato l’orario d’inizio del match.

“Si tratta per noi di un importantissimo traguardo raggiunto” spiega il dirigente Es Enrico Micomonaco, “ma siamo convinti di poter dire ancora la nostra anche al cospetto di un avversario quotato come il Pescara calcio a 5”.

Intanto si sono chiusi i campionati di Allievi e Giovanissimi con piazzamenti in linea con le aspettative della società. Da segnalare per quanto riguarda la formazione Allievi la convocazione nella rappresentativa regionale di Stefano Ciammaichella che è anche andato a rete nel corso del torneo delle regioni in corso di svolgimento in Valle d’Aosta.