lunedì, Giugno 24

Vastese – Francavilla 1-0, parola ai due tecnici

Vasto. Dopo il successo della Vastese che all’Aragona ha battuto il Francavilla 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Iaboni in chiusura, i due tecnici, Gianluca Colavitto e Fabio Montani, hanno commentato l’incontro.

Gianluca Colavitto (allenatore Vastese): “Siamo stati efficienti ed efficaci, efficaci perché abbiamo portato a casa i tre punti costruendo tanto per ottenere il risultato, efficienti perché in settimana abbiamo lavorato in un certo modo. Queste sono partite difficili, lo sapevamo. Nel primo tempo abbiamo creato, anche nel secondo, devo fare veramente un plauso ai miei ragazzi che hanno disputato una gara importante oggi. A Paterno ce l’andiamo a giocare e poi vedremo come andrà a finire”.
Fabio Montani (allenatore Francavilla): “Abbiamo fatto una grande partita contro la capolista, una squadra importante, i ragazzi anche oggi hanno disputato un’ottima partita, la gara è stata condizionata da un episodio. Sappiamo il percorso che dobbiamo fare, dovremo lottare fino all’ultimo momento, siamo vicinissimi alla zona play out, a pochissimi punti. Continuando su questa strada arriveremo alla salvezza, ma ce la dovremo costruire rimettendoci a lavoro già da martedì”.