lunedì, Febbraio 5

Francavilla – Pineto, parola ai due tecnici

Francavilla al Mare. Al termine di Francavilla – Pineto, gara che ha visto i giallorossi imporsi sugli ospiti (sesto risultato utile consecutivo per i padroni di casa), i due tecnici hanno analizzato il match, visibilmente emozionato e commosso il tecnico del Francavilla, Fabio Montani.

Fabio Montani (allenatore Francavilla): “Sono sei risultati utili consecutivi, questa è la vittoria più bella, questi ragazzi sono spettacolari. Domenica scorsa mi è dispiaciuto, eravamo sul 2-0, meritavamo di vincere, abbiamo perso due punti. Oggi i ragazzi hanno dimostrato veramente un qualcosa di impressionante, hanno giocato contro una compagine importante, stata per un tempo e mezzo in dieci, è stata veramente una bella vittoria”.
Aldo Ammazzalorso (allenatore Pineto): “Ci serviva una reazione più veemente, cattiva. Una reazione l’abbiamo avuta, ma è stata troppo leggera, superficiale. Abbiamo guadagnato molto terreno ma senza creare i presupposti per creare delle palle gol pericolose. Tanto possesso palla ma senza profondità, abbiamo peccato perché lo abbiamo fatto un po’ male e lentamente rispetto a quello che dovevamo fare. Dobbiamo ripartire dalle cose buone che si sono fatte, ma la squadra non lasciava questa impressione anche se qualcosa di positivo lo abbiamo fatto”.