mercoledì, Aprile 3

Runners Chieti tra Marcialonga, Roma e spedizione a Bucarest

La prima domenica di novembre ha visto i podisti della Runners Chieti impegnati esclusivamente in manifestazioni in programma fuori dai confini regionali.

Il primo novembre infatti erano in programma contemporaneamente la Marcialonga Lauretana in terra marchigiana, evento giunto alla quarantesima edizione. 5 i podisti Runners presenti all’appuntamento con ottimi risultati: straordinari primi posti per Domenico Caporale e Franco Di Tommaso rispettivamente nelle categorie M50 e M65. Sesto posto nella categoria M55 per Remo Di Giacomo ma da considerare ottime anche le prove di Marco Di Tommaso e Francesco Cellini.

Quattordici invece i portacolori Runners Chieti che hanno partecipato alla Corsa dei Santi a Roma lungo le vie del centro storico capitolino: benissimo Giancarlo Placido, settimo nella M50 e Francesca Caramanico, nona SF. Gli altri Runners a Roma sono stati: Antonio Ramundi, Maurizio Rampino, Claudio Menicucci, Rosetta Donia, Davide Polidoro, Nicola Donatelli, Claudio Marrone, Concetta Polara, Angelo Rapino, Maria Mammarella, Lorenzina Gennaro e Angela Cursio.

Esperienza fuori dai confini regionali infine per una nutrita delegazione teatina che ha preso parte alla maratona di Bucarest, in Romania, abbinando all’evento sportivo una spedizione di più giorni nel paese dell’Europa dell’Est. Domenica 8 novembre intanto si torna a correre in Abruzzo con due appuntamenti di richiamo: la Corsa di San Martino di Controguerra e la maratonina del Foro di Miglianico.