venerdì, Maggio 3

Il Francavilla acquista Bottino

Francavilla al Mare. Il Francavilla Calcio 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2014/2015, con il calciatore Juri Bottino.

Classe 1995 con un passato nel Settore Giovanile del Parma Calcio, con il quale ha militato nelle formazioni di Giovanissimi Nazionali, Allievi Nazionali e Primavera, oltre che con la Correggese Calcio, formazione emiliana di Serie D, Bottino sarà a disposizione di Mister Alessandro Del Grosso già a partire dalla gara di domani contro il Borrello (ore 16:00 – Stadio di Guardiagrele), valevole per la seconda giornata del Girone “C” della Coppa Italia di Eccellenza 2014/2015.

Intanto mister Alessandro Del Grosso ha convocato i seguenti calciatori per la partita in programma domani – domenica 31 agosto 2014 – contro il Borrello (fischio di inizio ore 16:00, stadio di Guardiagrele), valevole per la seconda giornata del girone “C” della Coppa Italia di Eccellenza 2014/2015:

Barbone, Bordoni, Bottino, Conte, D’Alonzo, De Marco, Di Sabatino, Ferri, Galasso, Giangiacomo, La Selva, Lalli, Liberato, Luciani, Miele, Milizia, Perillo, Proterra, Rapino, Rybel, Spacca, Spinello, Storsillo, Vitale, Xhaferi.

Indisponibile: Pagniello