sabato, Maggio 4

Teate Scherma: domani presente alla Notte Bianca dello Sport!

Nella serata di sabato due agosto le strade di San Giovanni Teatino saranno invase dalla musica e dal movimento per la Notte Bianca dello Sport, apprezzata manifestazione che, ogni anno, entra a far parte del cartellone di eventi estivi organizzati dal Comune di San Giovanni Teatino.

Anche in questa edizione non mancherà il bianco delle divise di scherma: la Teate Scherma A.S.D., infatti, invitata nuovamente dal Comune di San Giovanni Teatino a prendere parte all’iniziativa,  risponde all’appello e parteciperà con una propria delegazione di atleti e tecnici, per far conoscere la scherma agli abitanti della città e ai turisti. In un apposito spazio allestito in Piazza Municipio, infatti, sarà possibile, per tutti coloro che vorranno, non solo assistere agli assalti, sia olimpici che coreografati, ma anche provare in prima persona, imparando a mettersi in guardia e ad impugnare l’arma.

Un’esperienza da non perdere, quindi, che regalerà divertimento ed emozioni a tutti i partecipanti. Appuntamento a domani sera, a partire dalle 20, in Piazza Municipio!