domenica, Febbraio 4

Nuove soddisfazioni per la Teate Scherma Chieti! Ieri, gli spadisti abruzzesi si sono sfidati nella seconda prova regionale

Open di Spada maschile e femminile. I nostri atleti si sono distinti tutti per grinta e abilità tecnica, riportando successi in entrambe le categorie.

Nel maschile il nostro Dario Fragassi è arrivato a medaglia, conquistando l’8° piazzamento: un risultato importante per un atleta che ha iniziato con l’agonismo proprio quest’anno.

Soddisfazioni anche nel femminile, dove la nostra Francesca Lilli ha confermato il risultato già affermato durante la prima prova regionale, salendo anche questa volta sul podio e piazzandosi seconda. Contemporaneamente, sempre ad Atessa, ha avuto luogo una gara promozionale per gli esordienti con il fioretto di plastica.

I nostri piccoli atleti, per la prima volta alle prese con una competizione sportiva, si sono dimostrati all’altezza della situazione, e, concentrati e decisi, Giuseppe De Cesare, Silvia Falzani e Simone Galvan hanno conquistato la loro prima medaglia.

Il prossimo appuntamento regionale sarà ad Aprile, con la Coppa Italia regionale e già da ora inizia la preparazione per ottenere ancora più risultati.

Comments are closed.