martedì, Settembre 10

Grande prova del Chieti Calcio Femminile contro la Res Roma

Il Chieti Calcio Femminile torna da Roma sconfitta di misura per 2 a 1 dalla Res Roma (dove da poco è in prova Riana Nainggolan, gemella del calciatore della Roma, Radja) compagine che milita in serie A, in un’amichevole bella e divertente giocata ad altissimi livelli da entrambe le squadre.

La Res Roma si è confermata una squadra forte e preparata ed il Chieti non ha demeritato, dimostrando che con questo impegno e con questa voglia può avere ancora ampi margini di miglioramento.

La rete della squadra neroverde porta la firma di Giulia Di Camillo, che trova il gol con una bellissima conclusione dalla distanza, a coronamento di una prestazione superba da parte di tutte le teatine.

L’evento ha avuto molto risalto con il coinvolgimento di molti media che stanno seguendo con passione le sorti della società teatina e di una bellissima cornice di pubblico sugli spalti, accorsi a vedere un match davvero piacevole.

Per chi volesse vedere una sintesi della partita questa sera, alle 20.55, si può sintonizzare sul canale Blu Live 815 di Sky e su Dinamica Channel, canale 249 del Digitale Terrestre.

Ricordiamo anche l’appuntamento di campionato di domenica con il Chieti Femminile che sarà impegnato a Fiano Romano. Le ragazze hanno preparato la partita in maniera determinata e sono molto concentrate. Speriamo in una grande prestazione per tornare alla vittoria dopo due passi falsi.