domenica, Maggio 5

Grande festa ieri sera per la presenza a Chieti di Filippo Inzaghi

Grande serata e grande festa per il Milan club Alta Tensione Chieti. Il grande ospite è stato lui, proprio lui, l’alta tensione rossonera Filippo Inzaghi. La serata si è tenuta a Villa Briccone a Manoppello, con la presenza di 250 tifosi rossoneri pronti ad osannare e cantare per il proprio idolo.

Dopo il suo arrivo l’allenatore della primavera rossonera ha dichiarato: “Ringrazio i ragazzi del suo club per l’invito e per la splendida accoglienza e tutti i suoi tifosi per il caloroso affetto”.  ” E’ stata dura dire stop al calcio giocato per diventare allenatore, sottolineando che non avrebbe mai potuto giocare per un’altra squadra, per tutto ciò che ci è stato con il Milan in questi anni e i suoi tifosi. Un rapporto che va al di la del calcio”, come dimostrato dalla grande festa avvenuta ieri sera. Complimenti ai ragazzi del Milan club Alta Tensione per questa grande festa, e per questo grande regalo ai propri tesserati.

A chiusura dell’evento, dopo le immancabili foto-ricordo, il predente Matteo Lanza ( che si è letteralmente fatto in quattro affinché il tutto riuscisse alla perfezione) ha consegnato una targa ricordo all’indimenticabile bomber.