mercoledì, Maggio 8

Teate Scherma sbanca il Palafebo! Tre atlete presenti: tre atlete sul podio!

Si è svolta ieri pomeriggio, presso il Palafebo di Pescara, la 2° Prova Regionale GPG under 14 di scherma.

L’appuntamento, di fondamentale importanza per la Teate Scherma, già detentrice di due titoli regionali nell’arma della Spada, ha regalato grandi soddisfazioni alla società con sede nel Palatricalle, che si presentava con tre atlete proprio nella specialità della Spada.

Il lavoro di preparazione, in vista della gara, era stato accurato e scrupoloso ed infatti la società teatina non ha deluso le aspettative: non solo confermando i primati regionali già in suo possesso, ma portando sul podio tutte le proprie atlete che partecipavano alla gara.

La nostra esordiente Chiara Cotugno, alla sua prima gara, si è diplomata campionessa regionale nella categoria Giovanissime mentre, nella categoria Allieve, Camilla Ricciuti, anche lei alla prima esperienza, ha conquistato il terzo posto e Micaela Cozza si è aggiudicata il primo, confermandosi, per il secondo anno di seguito, campionessa regionale di categoria.

Obiettivo pienamente raggiunto, quindi, e grande soddisfazione per la Teate Scherma, a conferma dell’ottimo lavoro svolto in sala. Il prossimo impegno, per le ragazze del GPG, sarà a Pesaro a fine Marzo, con la seconda Prova Kinder+Sport. Per la società, invece, sarà a Foggia, l’8 Febbraio, con gli atleti della categoria Master.

L’onda verde non si ferma, quindi, e continua a collezionare successi!

Comments are closed.