martedì, Maggio 7

Ultima partita dell’anno per il Chieti Calcio Femminile

Ultima partita prima delle vacanze per il Chieti Calcio Femminile, che domenica 22 dicembre affronterà al campo “Nazzareno La Rovere” (Sant’Anna) di Chieti, alle ore 14.30, il Caira Cassino, formazione laziale molto compatta e molto pericolosa con le palle inattive, allenata sapientemente dal mister Giampiero Serafini.

Il mister chietino Lello Di Camillo, invece, dovrà ancora una volta fare i conti con gli infortuni che nelle ultime giornate hanno decimato la formazione teatina, con Nozzi, Di Marco, Stivaletta e Tontodonati ancora ferme al palo, ma che comunque saranno in panchina nella sfida di domenica. Piccola consolazione è data dal fatto che Giulia Di Camillo ha superato in settimana il fastidio alla caviglia e il capitano Gigì Battaglia, nonostante i problemi all’anca, farà di tutto per partire tra le prime undici.

Queste le convocate dal mister teatino Di Camillo:

Nardulli, De Luca, Di Camillo Giada, Colasante, Nozzi, Tontodonati, Di Marco, Di Camillo Giulia, Di Battista, D’Alberto, Busacchio, Battaglia, Stivaletta, Cocchini, Gangemi, Benedetti, Palmieri.

Quella di domenica sarà una partita combattuta con due formazioni simili (14 punti le teatine, 9 punti le laziali) che faranno di tutto per accaparrarsi la posta in palio e quindi invitiamo tutti a seguire la squadra neroverde, ricordando l’appuntamento al campo comunale di Sant’Anna, alle 14.30. Lo spettacolo è assicurato!