Volley, serie B1: Acca Montella Volley-Costruzioni Papa Altino 3-0 - Sport Chieti
Sport Chieti

Volley, serie B1: Acca Montella Volley-Costruzioni Papa Altino 3-0

Sconfitta per la Costruzioni Papa Altino in casa della terza forza del girone D della B1, l’Acca Montella Volley, che si impone per 3 set a 0. Una partita a senso unico nei primi due set, che le ragazze di Simone Di Rocco hanno provato a raddrizzare nel terzo set, dove hanno ceduto il passo alle irpine solo ai vantaggi (32-30). Una sconfitta che lascia all’ottavo posto in classifica l’Altino con dodici punti di margine sulla zona calda, una margine rassicurante a sei giornate dalla fine del campionato. Salvezza matematica che può essere già centrata nel prossimo turno da Spagnoli e compagne, quando al Pala Silvestrina sarà di scena la Givova Scafati. Di seguito il tabellino del match di Cassano Irpino (AV).

Tabellino: Acca Montella Volley-Costruzioni Papa Altino 3-0 (25/13 25/14 32/30)

Acca Montella Volley: Boccia 13, Mauriello 18, Piscopo 8, Diomede 10, Saveriano 1, Devetag 7, Granese, Giacomel (L). Non entrate: Negro, Ventura, Maffei, Zonta, Cione. Allenatore: Guadalupi.

Costruzioni Papa Altino: Spagnoli 12, Mancini 4, Montechiarini 7, Orazi 15, Robazza 6, Calista 2, Simoncini, De Toma, Ballarini (L). Non entrate: Di Paolo, Vescovi, Simeone. Allenatore: Di Rocco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.