mercoledì, Aprile 3

Verso Brescia – Virtus Lanciano, parla Paghera

Lanciano. Domani, con inizio alle ore 15, la Virtus Lanciano al Rigamonti affronterà il Brescia di mister Boscaglia senza gli infortunati Bacinovic e Aquilanti.
L’obiettivo è sicuramente dare continuità alla vittoria interna con il Como.
A parlare nella settimana che ha anticipato la sfida che attende i rossoneri in terra lombarda è il centrocampista Fabrizio Paghera, per il quale il match di domani è molto particolare: “E’ ovvio che non sarà una partita come le altre. Brescia è la città dove sono nato, è la squadra per la quale andavo in curva a tifare e con la quale ho iniziato a tirare i primi calci a un pallone ed è il club con cui ho intrapreso la mia carriera calcistica. Sarà un’emozione grandissima, come ogni volta che entro al Rigamonti da avversario, anche se ormai Lanciano e il Lanciano mi hanno “adottato” ed è la mia seconda casa. Il ricordo più bello con la maglia dei lombardi? Certamente la promozione con Iachini in serie A”.
Però “la mente e le gambe faranno di tutto per riportare i tre punti in Abruzzo perché è importante fare risultato. Non sarà una partita semplice perché è una squadra molto ostica e difficile da affrontare. Ma noi ce la metteremo tutta come al solito e non ci risparmieremo”.
Francesco Rapino