giovedì, Aprile 4

Tutto pronto per il grande show del FIGHT CLUBBING!

Domani 17 dicembre presso il PalaTricalle, ancora una volta, Chieti diventa la capitale degli sport da combattimento con la trentesima edizione del FIGHT CLUBBING .

Il format, ideato da ANDREA SAGI,  offre lo spettacolo degli sport da combattimento, dall’mma alla muay thay , passando per la kick boxing fino al pugilato, tutto in un solo grande evento.

Entusiasta, l’assessore allo sport MANUEL PANTALONE,  per la macchina organizzativa messa in piedi dall’amministrazione  comunale e dallo staff di SAGI , grande esempio di sinergia e di quanto, sia l’assessorato che  la giunta, stiano puntando al rilancio della città anche tramite lo sport e il marketing ad esso legato.

Il connubio tra Chieti e FIGHT CLUBBING già al secondo anno e destinato a proseguire stando alle parole dell’assessore Pantalone, è una bella notizia non solo per gli appassionati di sport da combattimento ma per la città tutta che si rivela ottima location e si candida ad essere protagonista nel panorama nazionale.

L’organizzatore , ANDREA SAGI, molto soddisfatto del feedback delle vendite dei biglietti conta di bissare il successo dello scorso anno.

Non fa  mistero del grande impegno profuso per l’organizzazione di uno show di questa rilevanza e ci tiene a rimarcare l’unicità dell’evento con la presenza per la prima volta della star  dell’UFC , già sfidante al titolo mondiale, MARVIN  “THE ITALIAN DREAM” VETTORI direttamente di ritorno dai suoi allenamenti in thailandia.

Ospite d’eccezione in conferenza stampa  JELFRY ROSADO GUZMAN, lo sfortunato cuoco 24 enne  rimasto vittima  della folle sparatoria avvenuta in Aprile a Pescara, ora su sedia a rotelle che sta combattendo la sua personale battaglia nella vita e che manda messaggi di coraggio e di forza a tutti i ragazzi. Ex pugile con numerosi incontri da amatore , Jelfry ha partecipato alla conferenza stampa emozionando tutti i presenti con la sua forza d’animo ed il suo spirito combattivo, parole di ammirazione tributate dall’assessore Pantalone, dal campione di casa Emanuele Cavallucci , amico di vecchia data e dal patron Andrea Sagi che lo ha invitato all’evento anche per fargli trasmettere il suo messaggio di speranza e di coraggio che ben si sposa con la filosofia del FIGHT CLUBBING che continua a promuovere nelle scuole il rispetto delle regole e lo sport sano, spendendosi contro la violenza sulle donne e contro il bullismo.

Presenti anche molti degli atleti che domani si daranno battaglia, i quali si dichiarano tutti orgogliosi e felici dell’opportunità di poter dimostrare il proprio valore.

In tutto, gli incontri saranno 16, 8 sul ring e 8 nell’ottagono, la caratura dei fighters è di alto livello in tutte le discipline, testimone ne è il fatto che ci si aggiudica la possibilità di partecipare all’evento durante tutto l’anno, quindi la voglia di vincere è tanta.

I due MAIN EVENT sono costituiti dai match che assegneranno i titoli MONDIALI dei pesi medio leggeri WAKO PRO di K-1 e WMC di MUAY THAY, già presenti  in conferenza e carichi i contendenti per le rispettive discipline AMANSIO PARASCHIV  e ANDREA LIUZZI , quest’ultimo promette un incontro esplosivo.

Il beniamino di casa, EMANUELE CAVALLUCCI dopo i dovuti ringraziamenti promette grande spettacolo e si lascia sfuggire, per la gioia dei suoi fans,  un piccolo spoiler per il nuovo anno che probabilmente lo vedrà  protagonista sempre in collaborazione con SAGI e sempre nella sua amata CHIETI in un evento eccezionale.

I sorrisi dello stesso ANDREA SAGI e di MANUEL PANTALONE lasciano ben presagire, anche a rimarcare l’impegno dell’assessore allo sport a proseguire il trend positivo del rilancio della città negli ultimi due anni, dopo un lungo periodo di torpore.

FightClubbing oltre che il Comune di Chieti è un evento organizzato con il patrocinio della Regione Abruzzo, del Coni Regionale Abruzzo, della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Federkombat, della Federazione Pugilistica Italiana FPI e dell’OPES e in collaborazione con Venator FC13.

I cancelli del Pala Tricalle in via dei Peligni saranno aperti dalle 18:00

► MAIN CARD FIGHT CLUBBING 30 ◄

MAIN EVENT – TITOLO DEL MONDO K-1:

Amansio Paraschiv  VS Boukili

CO-MAIN EVENT – TITOLO DEL MONDO MUAY THAI:

Andrea Liuzzi  VS Martin Meoni

SUPER FIGHT K-1:

Davide Armanini  VS Aixay Hernandez

SUPER FIGHT MUAY THAI:

Enrico Pellegrino  VS Lavell Wesley

PRESTIGE FIGHT K-1:

Matteo Patanè  VS Francesco Tumminello

PRESTIGE FIGHT K-1:

Matteo Calzetta  VS Mihail Danut

SUPER FIGHT PUGILATO:

Emanuele Cavallucci  VS Fabio Selvaggio

SUPER FIGHT PUGILATO:

Luigi Alfieri  VS Mohammed Graich

I biglietti sono acquistabili su:

http://bit.ly/3ijaBYN

🎫Biglietti Gabbia – Venator FC 13

https://fb.me/e/32G70qKmg

🎟Biglietti Ring – Fight Clubbing 30

https://fb.me/e/2q5wOlgkd

Acquistando il biglietto VIP si avrà la sicurezza di poter incontrare il Campione Marvin Vettori, mentre acquistando biglietti bordo ring e parterre si potrà accedere all’area dedicata per foto e autografi.

ℹ️INFO:

✆ +39 3314148577 | +39 0854554042

https://www.fightclubbing.com/shop/it/

https://www.comune.chieti.it/index