mercoledì, Aprile 3

Torneo Master, Planet Beach Chieti campione regionale maschile

Grande successo per il Planet Beach Chieti nel Master finale di beach volley disputato nel weekend a Pescara presso lo stabilimento Quattro Vele: il team teatino ha conquistato il titolo regionale nella categoria maschile con Alessandro Angelini ed Ernesto Magnifico ed ha strappato un secondo posto sia nella categoria femminile con le giovanissime Marianna Schiazza e Alice Felizzi che nel misto con Nadia La Valle e Alessandro Angelini. Nel ricco score figurano anche due quarti posti della categoria maschile con Luca Gennari e Alessandro Annunziata e nella categoria femminile con Chiara Giansante e Nadia La Valle.

Da menzionare Luca Gennari e Alessandro Annunziata  che hanno disputato un torneo epico e di grande spessore tecnico-tattico. Con un pizzico di fortuna nel sorteggio avrebbero potuto disputare la finalissima.

Alessandro Angelini è stato premiato come miglior giocatore del torneo e Marianna Schiazza e Alfonso Luciani hanno ottenuto il primo posto nella classifica a punti.

Bravi anche Gianvincenzo Incan, Angelo Marolla, Alessio Caporicci,  Kevin De Mico,  Michele Del Rosso, Michela Messicano,  Valeria Leggiadro, Sara Damiani,  Alessandra De Angelis e Francesca Fratturelli per aver disputato in maniera onorevole il torneo finale.