giovedì, Aprile 4

Teate Scherma presente al Gran Premio Giovanissimi 2014

E’ in corso, dal 30 aprile al 6 maggio, al PlayHall di Riccione la 51° edizione del “Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini – Trofeo Kinder+Sport”  di scherma (abbreviato in “GPG” dagli addetti ai lavori), tappa conclusiva del circuito di gare riservate, durante l’anno, agli Under 14. La manifestazione, fiore all’occhiello della Federazione Italiana, prevede l’assegnazione dei titoli nazionali per ogni categoria Under 14 e, data l’importanza della manifestazione, vedrà sfidarsi sulle pedane del PlayHall più di 3000 atleti provenienti da tutta Italia.

Anche la Teate Scherma sarà presente alla sette giorni riccionese con due atlete, entrambe nella specialità della Spada ed entrambe già campionesse regionali in carica, che si sono qualificate per partecipare all’importante
evento sportivo. I colori della Società Teatina saranno rappresentati da Micaela Cozza, categoria Allieve Spada, che salirà in pedana, nella gara di apertura della VI giornata, il 5 maggio e Chiara Cotugno, categoria Giovanissime Spada, che gareggerà, invece, nella VII e conclusiva giornata, il 6 maggio alle 11.30.

Una delegazione della Teate Scherma composta, oltre che dai Maestri, dai dirigenti accompagnerà le atlete nella trasferta, per supportarle ed incoraggiarle mentre fanno del loro meglio per concludere in bellezza l’anno agonistico.