sabato, Aprile 6

Soccer School Devils, il 21 settembre via alle attività!

Le Società ASD LIONS BUCCHIANICO C/5 e SSD DEVILS FUTSAL CHIETI C/5 sono liete di comunicare l’avvio delle attività della SOCCER SCHOOL DEVILS.

La Scuola Calcio, nata proprio dall’intesa delle due squadre, presenterà il programma sportivo ai cittadini e ai piccoli calciatori in erba il prossimo 21 settembre alle ore 19 presso il Palazzetto dello Sport di Bucchianico.

Offerta di qualità per gli allievi della SOCCER SCHOOL DEVILS garantita da personale qualificato, nonché da una location, il Palazzetto dello Sport di Bucchianico, completamente restaurata nella struttura e negli impianti.

La Soccer School Devils accoglierà le categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti per i nati dal 2004 al 2012, nonché il vivaio del Settore Giovanile nelle categorie Giovanissimi e Allievi per le classi dal 2000 al 2003.

“Il nostro obiettivo –  ci introduce al progetto il Presidente dei Devils Futsal Fabio La Valle – è quello di creare non una semplice Scuola Calcio, ma bensì una seconda famiglia per tutti i bimbi e ragazzi che avranno il piacere di unirsi a noi e fare sport all’interno di un PalaBucchianico che dopo il profondo restyling farà invidia a numerose strutture sportive anche nazionali”. Il Progetto pone al centro il giovane e la sua famiglia giacché, oltre all’aspetto sportivo, l’intento è di farli entrare in un circuito di convenzioni commerciali tese a far risparmiare qualcosa in questo periodo di difficoltà economica. “Come dire – continua Fabio La Valle – la Soccer School DEVILS sarà un punto di riferimento a 360 gradi che educherà allo sport e al divertimento i ragazzi ponendosi al fianco delle famiglie.”

“Un passo importante per le nostre società – aggiunge il Presidente dei Lions Katia Marinelli – che hanno deciso di investire nella preparazione di bambini e ragazzi di questo territorio, perché possano crescere con i giusti valori che uno sport di squadra può insegnare e nella consapevolezza delle proprie potenzialità. I Lions hanno subito sposato questo progetto che per una squadra appena nata e che punta all’innovazione del settore rappresenta l’inizio di un impegno concreto a favore dello sport e dei nostri figli”.

In programma l’attivazione di un servizio di pulmino per prelevare e riportare a casa i ragazzi che non possono essere accompagnati dai genitori.

Per informazioni è possibile contattare Alberico (Devils Futsal Chieti) al n. 347.7793466, Giacomo (Lions Bucchianico) al n. 348.8063369.