30 Novembre 2022

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

Runners Chieti, si scaldano i motori per la nuova stagione podistica

1 min read
Weekend di appuntamenti per i podisti Runners Chieti, presenti a Centobuchi (Ascoli Piceno) nella dieci chilometri e mezza maratona con 48 atleti complessivi tra uomini e donne. Un numero di atleti che è valso al sodalizio teatino il secondo posto nella classifica di società (che ha preso in considerazione solo i partecipanti alla mezza maratona altrimenti sarebbe stato primo posto).
Sempre ieri la coppia d’assi composta da Domenico Caporale e Marco Di Tommaso ha partecipato a Fiuggi ai campionati assoluti di cross, la “serie A” della categoria mentre una corposa delegazione Runners domenica prossima si dividerà tra una gara di cross a Montesilvano ed un’altra in montagna sullo splendido territorio di  Rocca Calascio. Presenza teatina infine anche alla mezza maratona delle Terre Verdiane di Salsomaggiore Terme.
Il tutto in attesa della stagione podistica 2016 che entrerà nel vivo a fine marzo dopo le festività di Pasqua. Nel frattempo anche ad inizio marzo sono previsti una serie di appuntamenti utili sopratutto per “scaldare i motori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.