lunedì, Aprile 8

Runners Chieti protagonista al Master corsa campestre di Teramo

I podisti Runners Chieti scaldano i motori in vista della nuova stagione. Il calendario regionale ha proposto nel weekend appena trascorso i campionati individuali e di società Master di Corsa Campestre che si sono svolti a Teramo. La gara principale di 6 chilometri riservata agli uomini categorie SM 35 / SM 55 ha visto l’affermazione del teatino Domenico Caporale della Runners Chieti. Dimostrazione di forza dell’atleta teatino che ha preceduto al secondo posto Francesco Raia (Podistica New Castle).

Donne in gara nella 4 chilometri (categorie SF 35/ SF 55) e vittoria di Adalgisa D’Ortona della Runners Chieti davanti Francesca Zulli (Mistercamp). Da segnalare anche la quinta posizione di Marilena Aceto (Runners Chieti), prima nella categoria SF 50.

Da segnalare inoltre il primo posto di Giovanni Roberti nella 4 km categoria SM 70 mentre in campo femminile primo posto di Silvana Colangelo nella SF 70.  La Runners Chieti ha conquistato anche il titolo regionale donne ed il secondo posto maschile.

Ma domenica si è corso anche l’atteso Trail Monte Labbrone di Trasacco. Ottimo risultato per Guido Barbuscio che per soli 20 secondi non si é aggiudicato la gara chiudendo al secondo posto alle spalle di Fiorenzo Mariani. Ottimo risultato anche per Pierino Barbonetti dopo quattro mesi di infortuni. Il “camoscio” é tornato a gareggiare conquistando il 22° posto assoluto e 2° di categoria. Domenica prossima la Runners Chieti sara alla Giulietta & Romeo half marathon di Verona.