Sab. Set 12th, 2020

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

Runners Chieti, migliori piazzamenti di Canosa e Ecotrail San Venanzio

1 min read

Le gare di settembre tornano a concentrarsi nel weekend: quello appena trascorso ha visto i podisti Runners Chieti impegnati principalmente a Canosa Sannita dove il sodalizio teatino, con i suoi 56 tesserati partecipanti, ha chiuso al primo posto nella classifica di società.

In campo maschile il primo Runners al traguardo é stato Sabatino Grande, 14° assoluto e 3°M50. Nei primi cinquanta classifica diversi portacolori teatini: 18° (3°M40) Gianluca Luciani, 33° Valentino Carinci, 41° Christian Notaristefano, 46° Andrea Di Cicco. Bene anche Tommaso D’Alicandro (67° e 3°M60) e Giuseppe Carinci.

I migliori piazzamenti sono arrivati anche questa volta dalla squadra femminile: seconda assoluta Flavia Di Marzio, terza Barbara Spadaccini. 4° (1°F45) Marilena Aceto, 6° (2°F16) Gloria Lufrano, 9° (1°F50) Lidia Scenna, 13° (2°F23) Giulia Candeloro), 14° (2°F50) Elena Tammaro, 15° (1°F35) Natalie Di Lanzo.

Sette i portacolori Runners Chieti che invece, a Raiano, si sono cimentati con la nona edizione dell’Ecotrail delle Gole di San Venanzio. Miglior piazzamento é il quarto posto assoluto di Lidia Scenna nella classifica femminile che ha conquistato anche il primo posto nella categoria F50.

In campo maschile i migliori piazzamenti registrati sono quelli di Massimo Gasbarre (21°), Quintino Bucci (44° e 1°M65), Roberto D’Amicodatri (47°) e Enzo Pace (75° e 2°M70).

Nel prossimo weekend gare in calendario a L’Aquila, sabato, con la corsa di Miguel e Michela. Domenica invece triplice appuntamento a Pratola Peligna, Petriccione di Castellalto (Te) e Chieti con una gara su pista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.