mercoledì, Marzo 6

Runners Chieti, dominio “in rosa” nelle gare d’agosto

Oltre trecento partecipanti ed un primo posto “rosa” tutto Runners Chieti: Martina Del Rosso domenica ha vinto la gara podistica di Piane d’Archi (foto), giunta alla terza edizione. L’atleta tesserata per il sodalizio teatino ha chiuso la propria gara col tempo di 34’26” mentre sul gradino più basso del podio si è piazzata un’altra tesserata Runners, Flavia Di Marzio giunta terza. A proposito della classifica femminile bene anche Barbara Spadaccini, Gloria Lufrano, Serena Marcucci e Natalie Di Lanzo mentre per quanto riguarda la classifica maschile, primi Runners Chieti al traguardo sono stati Gabriele De Cerchio, Marco Napolione e Patrizio Marcucci.

Martedì invece é stata la volta della Stravilla di Villa Santa Maria, anch’essa giunta alla terza edizione ed anche in questo caso il dominio Runners Chieti al femminile è stato certificato: primo posto per Simona Di Donato, secondo per Gloria Ciccotelli. Quarto posto per Deborah Aceto mentre hanno fatto bene anche Jane Luciano e Maria Cristina Di Fulvio. In campo maschile primi Runner al traguardo Valentino Carinci e Marcello Aceto, rispettivamente 23° e 25°. Nei primi 50 anche Vincenzo Di Benedetto e Giuseppe Carinci.

Martina Del Rosso si è aggiudicata ieri sera anche la Notturna di Notaresco, gara di 9 chilometri. 5° posto assoluto e 1°F45 per Barbara Spadaccini, decimo e 1°F16 per Gloria Lufrano. In campo maschile primo Runners al traguardo Massimo Gasbarre, 27° assoluto seguito da Roberto Di Nallo, anch’esso nei primi cinquanta assoluti.

E questo pomeriggio appuntamento a Gamberale, domenica invece fari puntati sulla Miglianico Tour ma sono tante le gare, più o meno importanti, in calendario in questi giorni.