mercoledì, Aprile 3

River Chieti, Esordienti 2004 protagonisti nel torneo Cleti

Martedì 13 giugno alle ore 18.30: gli Esordienti 2004 del River Chieti scenderanno in campo al Celdit per l’ultimo e decisivo atto del torneo Cleti. I ragazzi di mister Antignani sfideranno l’Alba Adriatica in una gara fondamentale che sa di spareggio visto che gli ospiti si presentano a Chieti con un solo punto di distanza.

Oltre questa gara e questo risultato, è già quasi tempo di bilanci in casa River e sicuramente quella che va concludendosi può essere considerata una grande annata per gli Esordienti 2004 che si sono fatti “rispettare” su ogni campo, affrontando anche compagini professionistiche con risultati più che positivi. Da registrare infatti le vittorie contro Ascoli, Pescara, Perugia, Barletta, Frosinone Calcio, Gubbio, Mariano Keller (Napoli), Vigor Perconti, Salernitana e Teramo, e la bellissima esperienza e gara con la Lazio terminata con una sconfitta da prendere positivamente.

Un lavoro iniziato un anno fa e che ha portato i frutti sperati e desiderati. Prima del bilancio complessivo si aspetta l’esito di questa importante gara nel torneo Cleti che garantirebbe in caso di risultato positivo l’accesso dei rosanero alla fase nazionale. Una competizione che il River non vince dal ’98 e che sarebbe la ciliegina sulla torta di una splendida annata.