martedì, Marzo 5

Promozione: Bucchianico – Chieti Fc nel turno infrasettimanale

Si gioca il turno infrasettimanale nel giorno dell’Immacolata nel campionato di Promozione girone B. La capolista Chieti F.C. sarà di scena al “Nando Di Pietro” di Ripa Teatina contro il Bucchianico.

Per i neroverdi del tecnico Gabriele Aielli, l’obiettivo è quello di non abbassare la guardia dopo la bella affermazione casalinga di domenica con il Fossacesia, che ha regalato ai ragazzi del presidente Giulio Trevisan  il +9 dalla diretta inseguitrice Spoltore.

Dunque, per il Chieti F.C., sarà importante vincere per cogliere la settima vittoria consecutiva ed arrivare pronti al match di domenica all’Angelini con la Val Di Sangro del bomber Soria, che punta decisamente ad un posto nei play off.

Il Bucchianico allenato da Valeriano D’Orazio è reduce dalla pesante sconfitta per 5 a 1 a Casalbordino. Squadra giovane quella bucchianichese che nella prima giornata è riuscita a fermare lo Spoltore in trasferta. La squadra di D’Orazio occupa il decimo posto a quota 19 punti e staziona nel gruppone di metà classifica.

Nell’allenamento di rifinitura svoltosi ieri pomeriggio sul sintetico di Cepagatti tutti a disposizione del tecnico Aielli.  Anche Iommetti è rientrato in gruppo e sarà a disposizione. Visti gli impegni ravvicinati non si escludono novità nella formazione iniziale. Fischio d’inizio alle ore 14,30.