lunedì, Aprile 8

Ortona ok nel turno infrasettimanale: 3-0 al Club Italia

Gioco di squadra e tanto carattere per i ragazzi di coach Lanci che nel turno infrasettimanale casalingo si impongono per 3-0 contro il Club Italia Roma. Per gli adriatici sono punti importanti per continuare la corsa verso i play off.

Il mercoledì al gusto di volley è servito e la Sieco Service Impavida Ortona va in scena al Palazzetto dello Sport contro il Club Italia Roma di coach Totire. Giornata importante e corsa finale delle squadre impegnate nel 71°Campionato di Serie A2. Per i padroni di casa si parte con capitan Lanci al palleggio e opposto Soonias, schiacciatori Borgogno/ Di Meo, al centro Simoni e Sesto, libero Cortina. Club Italia risponde con Zoppellari in regia e opposto Argenta , schiacciatori Zonca e Margutti, al centro Di Martino/Galassi, libero Piccinelli.

L’Impavida Ortona vince 3-0 davanti al suo pubblico e già da questa mattina sarà a lavoro per preparare al meglio la trasferta di domenica 13 marzo. Questo il tabellino:

SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA – CLUB ITALIA ROMA 3-0 (25-21/29-27/25-14)

SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA:Simoni 6, Guidone n.e., Matricardi n.e., Ceccoli n.e., Sesto 12, Soonias 6, Cortina L, Toscani, Di Meo 11, Lanci 4, Paoletti, Borgogno 15, Orsini n.e. Allenatore: Nunzio Lanci

CLUB ITALIA ROMA: Piccinelli L, Margutti 6, Caneschi 1, Zoppellari, Zonca 8, Osak, Marta L, Argenta 10, Galassi 12, Gaia 1, Tofoli, Di Martino 9. Allenatore: Michele Totire