giovedì, Aprile 4

Nella battaglia di Torre Annunziata arriva la prima sconfitta per Altino

Dopo quattro vittorie consecutive cade la Color Max-Sikkens Altino in casa della CMO Fiamma Torrese. Il risultato finale è stato di 3 a 2 per le oplontine, al termine di una partita ricca di carattere e di agonismo, uno spettacolo che ha messo alla prova le coronarie degli spettatori presenti al Palazzetto Comunale di Torre Annunziata.
Le ragazze di coach Di Rocco sono riuscite a set alterni ad imporre il proprio gioco aggiudicandosi il secondo e quarto parziale della partita, ma è il quinto set che racchiude tutta l’essenza di questa bellissima gara disputata senza esclusione di colpi da entrambe le squadre.
Per la Colormax tanto rammarico per aver dilapidato il vantaggio di 12 a 6 nel tiè-break, ribaltato dalle ragazze della C.M.O. Fiamma Torrese che ingranano la quarta arginando gli attacchi delle ospiti, fino a raggiungerle sul 12 pari e superarle, andando a concludere in scioltezza, imponendosi 15-12.
Tripudio e festa sul campo e sugli spalti al fischio finale e tanta delusione invece per Spagnoli e compagne, raggiunte a quota undici in classifica proprio dalle oplontine.

Tabellino: CMO Fiamma Torrese-Color Max Sikkens Altino 3-2 (25/21 16/25 25/16 11/25 15/12)

CMO Fiamma Torrese: Colarusso, Maresca, Midriano, Angelelli, De Siano, Giacomel, Moretti (L), Di Nicuolo, Gaito, Tanzini, Perna, Vizzato. All: Adelaide Salerno

Color Max-Sikkens Altino: Calista, Boriassi, Spagnoli, Montechiarini, Orazi, Ferro, Lorenzini (L), Ricci, Cipriani, Simeone, Delli Quadri, Lovecchio, Aruffo (L). All: Simone Di Rocco