giovedì, Aprile 4

Le probabili formazioni di Martina – Chieti

Nella gara di domani 8 dicembre, in programma allo stadio “Tursi” di Martina Franca,  il Chieti proverà a confermare il buon momento e ad allungare la striscia positiva, dopo i tre punti di domenica scorsa, conquistati contro il Gavorrano.

Sarà la gara degli ex quella di domani, visto che lo scorso anno erano di proprietà del Martina il mister Pino Di Meo ed i giocatori Mangiacasale, Bagaglini e Daleno.

LE FORMAZIONI:

Il Chieti dovrebbe rischierare la stessa formazione (4-2-3-1) scesa in campo domenica scorsa, con Terrenzio ancora fuori per una settimana e Turi che prende il suo posto in difesa. Al suo fianco Bagaglini, Daleno e De Giorgi. Centrocampo a due con Della Penna e Borgese. Unica punta Guidone supportato da Mangiacasale, Gaeta e Barardino.

Il Martina opterà probabilmente per il 3-4-1-2, con Disposto, Nonni e Zammuto in difesa; Salvatori, Gai, Aperi e De Lucia a centrocampo. Dietro le due punte Ilari e Salustri giocherà Bozzi. Già a disposizione i nuovi acquisti Bocchini e Zampano che potrebbero fare il loro esordio già domani.

MARTINA FRANCA (3-4-1-2): Leuci; Dispoto, Nonni, Zammuto; Salvatori, Gai, Aperi, De Lucia; Bozzi; Ilari, Salustri. All. Bocchini

CHIETI (4-2-3-1): Robertiello, Bagaglini, De Giorgi, Daleno, Turi; Della Penna, Borgese; Mangiacasale, Gaeta, Berardino; Guidone.  All. Di Meo

L’ARBITRO:

A dirigere la gara tra Martina Franca e Chieti sarà il Signor Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme. Al primo anno nella Can C, ha diretto finora 5 gare, quattro delle quali terminate in parità. Ultima direzione lo scorso 16 novembre in Porto Tolle – Bellaria (1-1).