mercoledì, Aprile 3

La Pallavolo Teatina domani di scena a Pagliare del Tronto

Archiviato il torneo “Città di Chieti” con la vittoria finale, per La Mimosa Pallavolo Teatina è arrivato il momento di tornare al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo dall’allenatore Andrea D’Arielli.

Il clima positivo in casa biancorossa viene commentato dal vicepresidente Andrea Giardina: “Siamo molto soddisfatti di questo avvio di stagione ma dobbiamo mantenere tutti i piedi ben saldi per terra e continuare a lavorare duramente per farci trovare pronti all’inizio del campionato. La società intanto è sempre attiva nel suo percorso di crescita per permettere a squadra e staff tecnico di poter lavorare nelle migliori condizioni possibili”.

Intanto in casa La Mimosa Pallavolo Teatina si registra l’addio del direttore sportivo Alessandro Fusco dopo sette anni e tre promozioni conquistate. Fusco lascia l’incarico per sopraggiunti impegni lavorativi. Intanto la squadra nel weekend tornerà in campo in terra marchigiana: domani, sabato 26 settembre, a Pagliare del Tronto (Ap) sarà impegnata in un triangolare insieme alla squadra padrona di casa dell’Abros (B1) e la Pallavolo Trevi (B2).