mercoledì, Marzo 6

La ginnastica artistica approda a Chieti grazie alla Virtus

La Ginnastica Artistica arriva finalmente anche a Chieti.

A presentare il corso è la Virtus Chieti, società teatina specializzata nello sport giovanile ed in particolare nella formazione e sviluppo motorio infantile. Dopo il lancio promozionale dello scorso anno, parte da settembre a Chieti Scalo un corso dedicato a questa disciplina olimpica che in città non si vedeva da tempo.

È aperto a tutti i bambini e bambine dai 3 anni in su e strutturato in più gruppi a seconda dell’età e del livello di partenza. A guidare il corso sarà Silvia Pentassuglia, istruttrice laureanda in Scienze Motorie che ha alle spalle una carriera fatta di titoli regionali, interregionali e soprattutto nazionali ed internazionali con La Rosa Brindisi, gloriosa società ginnica pugliese. All’attivo molteplici partecipazioni ai campionati di A1 e raduni internazionali.

Il corso prevede un periodo di prova gratuito durante tutta la seconda metà di settembre. Per maggiori informazioni potete contattare i numeri 340 6172573 (Silvia Pentassuglia) o 328 8068745 (Emanuele Di Meo).