3 Marzo 2021

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

Il Chieti consegna i chiarimenti per la gestione dell’Angelini

1 min read

Nella giornata di oggi è stata scritta un’altra pagina sull’infinita vicenda legata alla gestione dello stadio Angelini da parte della Chieti Calcio. Perchè al botta e risposta di qualche giorno fa a suon di conferenze stampa il sodalizio neroverde ha fatto seguito con un comunicato stampa in cui si annunciano le adempienze richieste dal Comune di Chieti e motivo del mancato accordo sin qui registrato. Ecco la nota:

La S.S.D. Chieti Calcio A r.l. comunica che, in data odierna, ha inoltrato i chiarimenti richiesti alla commissione giudicatrice per l’affidamento in concessione della gestione dello stadio Comunale “Guido Angelini”.

“Si è trattato semplicemente di un atto dovuto sia per i tanti tifosi che in questi giorni ci hanno dimostrato affetto e spronato a rispondere, sia per coloro i quali non credevano alla nostra serietà” le parole del patron Giorgio Pomponi.

In riferimento alla nota del 24.02.2016 della commissione giudicatrice, la scrivente ha adempiuto a tutto quanto richiesto, pertanto resta in attesa di una comunicazione ufficiale per l’aggiudicazione definitiva dello stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.