7 Febbraio 2023

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

I Fratelli Troisi scelgono Drcsportmanagement

1 min read

Oggi vi presentiamo i Fratelli Troisi entrambi Pescaresi che hanno scelto Drcsportmanagement Società con sede in Villamagna.

I Fratelli Troisi hanno debuttato nel mondo dei Rally alla fine dell’anno passato, prendendo parte al CECCANO CHRISTMAS SHOW su Peugeot 106.Il più grande Pierluigi classe 1990 ha fatto il suo debutto nel Motorsport all’età di 9 anni inizia a correre con i Kart, nel 2008 il debutto sulle auto ottenendo ottimi piazzamenti.

Nel 2016 si laurea in ingegneria meccanica. Entra in diversi Team di F.4 e F.Renault come Race Engineer e telemetrista.Attualmente è telemetrista del Serafini Racing Team.Fabrizio Troisi inizia la carriera agonistica un po’ in ritardo. Ma questo non lo tiene lontano dalle auto infatti segue la carriera del fratello e dello zio Claudio Palma nelle Cronoscalate.

Nel 2016 debutta nei Kart partecipando al Campionato ENDAS U.P.N. Nel 2017 si laurea Campione Regionale (Abruzzo,Molise,Marche e Umbria) . L’anno successivo si piazza secondo ma Vince la Finale diventando Campione Nazionale.

Grazie per aver scelto la mia Società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.