giovedì, Aprile 4

Giovanissimi River: nevica, primo posto ex-equo al Città di Pescara

La neve frena i Giovanissimi del River’ 65 ma alla fine è grande festa ugualmente al torneo Città di Pescara. La coltre bianca ha costretto gli organizzatori al rinvio della finalissima tra i rosanero e la Salernitana ed allora titolo andato in ex equo alle due squadre.

C’é di più: con uno spirito particolarmente sportivo che da sempre contraddistingue il sodalizio teatino, proprio il River ’65 ha deciso di consegnare la coppa ai parietà della Salernitana per dovere di ospitalità ricevendo l’applauso sentito di tutti i presenti questa mattina al campo San Marco.

Per il River ’65 è arrivata la soddisfazione per il miglior portiere del torneo, Giacomo Di Donato classe 2004 (quando tutti gli altri portieri del torneo erano 2003).

Questo l’elenco della squadra Giovanissimi del River ’65 che ha chiuso al primo posto in ex equo con la Salernitana il torneo Città di Pescara: Giacomo Di Donato, Nicola Mastrogirolamo, Marco Centimo, Stefano Santuccione, Francesco Zuccarini, Samuele Di Tommaso, Claudio Patrizio, Vincenzo Bertozzi, Lorenzo Polidoro, Vincenzo Di Gioia, Simone Vanni, Daniel Sciortino, Riccardo Marcone, Lorenzo Desiderio, Niklas Fonte, Francesco Galanti, Lorenzo Buccione, Mattia Di Renzo, Giovanni Cesarone, Alessandro Breccia, Leonardo Di Primio, Matteo Guerra. All. Davide Antignani.