28 Febbraio 2022

Sport Chieti

news sportive da Chieti e provincia

Futsal Chieti, a Carpineto Sinello diventa ufficiale il Triplete

1 min read

Un Futsal Chieti in versione cannibale conquista il Triplete: dopo aver festeggiato Coppa provinciale e Coppa Abruzzo la vittoria di ieri a Carpineto Sinello ha chiuso ufficialmente i giochi anche sul fronte campionato con la promozione dalla serie D alla C2, traguardo peraltro già raggiunto sabato scorso con la conquista della Coppa Abruzzo che dà diritto alla vincitrice di accedere alla categoria superiore.

Mancava comunque il verdetto del campo che è arrivato puntuale ieri a Carpineto Sinello al termine di una partita senza storia: 3-12 il risultato finale (parziale primo tempo 1-5) con Oscar Di Russo solito mattatone con 5 gol. Le altre reti portano la firma di Grella (doppietta), Di Tullio (doppietta), Rebecchino, Carletti e Monte.

A questo punto giochi conclusi: per la Futsal Chieti è stata una stagione ricca di soddisfazioni che ora merita di essere festeggiata adeguatamente, ma a breve sarà tempo di cominciare a studiare le mosse in vista della prossima partecipazione al torneo di C2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.